Servizi di assistenza tecnica telefonica e remota

Lingua italiana - Garanzia italiana - Assistenza italiana: ZERO PROBLEMI!

Garanzia e restituzione

ALFAMETRIX garantisce ai propri clienti che il prodotto sia esente da difetti di fabbricazione durante il periodo di garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto. La garanzia è soggetta ai seguenti termini e condizioni:

  1. La sola responsabilità di ALFAMETRIX, ai sensi della Garanzia, è limitata alla riparazione o, a scelta di ALFAMETRIX, alla sostituzione gratuita dell’apparecchiatura con Prova d’Acquisto. A tale scopo può essere utilizzata la fattura di vendita.
  2. La presente Garanzia non si applica a danni causati da uso improprio, incidenti, shock elettrici, fulmini o se il prodotto è stato alterato o riparato da soggetti diversi dai Centri di Assistenza dei produttori degli strumenti commercializzati dalla nostra azienda.
  3. ALFAMETRIX non sarà responsabile per eventuali danni accidentali o consequenziali derivanti dall’uso, dall’uso improprio o dal montaggio di software di terze parti.
  4. All’interno dell’Unione Europea, è in vigore il Diritto di Recesso. Ciò significa che il cliente può richiedere il rimborso dell’ordine entro 14 giorni dalla sua consegna, ma solo se l’ordine è stato effettuato per errore e/o il bene rimane inutilizzato. Una volta utilizzato, il bene non può essere rimborsato (non potendo essere rivenduto come nuovo).
  5. Tutte le informazioni contenute in questa pagina si basano sulle informazioni più recenti disponibili al momento della pubblicazione e non è possibile fornire alcuna garanzia per la loro accuratezza o completezza. ALFAMETRIX si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Costi di riparazione: se in garanzia, le apparecchiature vendute da ALFAMETRIX verranno riparate o sostituite gratuitamente, a meno che non siano state danneggiate (incluso ma non limitato a schermo rotto, custodia rotta, esposizione chimica o danni da liquidi) a causa di incidenti, abuso, uso improprio, disastro naturale, insufficiente alimentazione elettrica, shock elettrico, stress meccanici o ambientali anormali oppure smontaggio, riparazione o modifica non autorizzati. Se l’unità riparata è fuori garanzia, il cliente verrà contattato dal reparto tecnico per il preventivo di riparazione.

Apri chat
Possiamo aiutarti?
Ciao,
come possiamo aiutarti?